![]() |
reef booster (dosaggio)
salve ragazzi
volevo un informazione sul reef booster, su una vasca da 300 lt con questa gestione http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7c2f3eb9d8.jpg va bene dosare una fiala intera a settimana ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti consiglio di diluirla in 10 ml di osmosi e dosarla poco alla volta anche tutti giorni o giorni alterni
😆 |
reef booster (dosaggio)
quindi mettendola intera direttamente in acquario ho sbagliato?
miscelo in acqua d osmosi poi se ne metto metà il resto lo devo conservare in frigo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è che è sbagliato. ..ma essendo molto carico dà una bella botta. ..dato un po per volta ti puoi anche rendere conto come reagisce la vasca ed eviti eventuali sbalzi di valori
😆 |
capì
si può conservare in frigo oppure temperatura ambiente ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
in frigo.
scusa la domanda , ma percheè inserirci anche il reefbooster? |
siccome da quando ho iniziato il metodo fauna gia le avevo ,ne sto mettendo una a settimana quindi una volta finite mi consigliate di non metterle piu?
ps: ma il reef è come il vitality ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se posso dire il mio modesto parere sospendi il reefbooster moooooolto lentamente, non so perché ma ogni volta che l'ho interrotto di colpo la vasca è andata incontro a degli squilibri pazzeschi. Se invece decidi di continuare. ... ne ho una confezione nuova ancora sigillata da vendere! !!!!!!! :)
|
IO ho circa 60 litri piu di te in vasca e ne doso una intera a settimana da anni, mai avuto problemi, l'unico problema me lo dà lo skimmer che impazzisce per mezza giornata.
|
Quote:
usi anche tutti i prodotti Fauna marin ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |