![]() |
strane bollicine in vasca
ciao da due settimane uso uno schiumatoio tf 1000 e in vasca ci sono molte bollicine, come posso fare per farle sparire? sulle istruzioni del turboflottor mi dicono che se ne vanno da sole dopo qualche giorno ma non è cosi. CONSIGLIO :-)
|
le hai in superficie?bhe se è cosi posso garantirti che nn se ne vanno assolutamente da sole...anch eio ho un t f 1000 e dalla vaschetta che getta l acqua in vasca escono (si formano ste benedette bollicine)io ho provato adaumentare il movimento e cosile bollicine spariscono ma nn appena stacco la pompa ritorna tutto...cmq è ossigeno perciò nn devi preoccuparti...spero di esserti stato di aiuto! ;-)
|
Grazie mille :-))
|
figurati cmq poi fammi sapere come risolvi te :-)!
|
ragazzi ma per caso non avete mica l'uscita dello skimmer verso la pompa di risalita?? perchè altrimenti è ovvio che le bollicine vengono buttate sopra in vasca. e cmq tutti gli skimmer buttano fuori bollicine minuscole.....
|
il mio è appeso all'esterno #13
|
sia nche il mio e comunque con un pò di più di movimento le bollicine si perdono in vasca sono dello skimmer (che scemo nel preoccuparmi) :-D :-D :-D cmq grazie Pack ma è vero è proprio come dici tu :-)!
|
benone! buona fortuna allora! ;-)
|
Quote:
Avendo quel tipo di schiumatoio credo propi che non abbiano sump, il problema e' che con gli schiumatoi appesi a bordo vasca e' inevitabile che succeda di avere bollicine in vasca.Se hai un vecchio filtro a lato manda l'uscita dell'acqua la dentro |
giusto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |