![]() |
altro verde!!!!!!!
ho aumenteto la vegetazione della mia vaschetta che ne dite???? il vecchio allestimento è nel mio profilo!!!!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat..._nuove_186.jpg
|
molto bello! anke se a me piaceva molto anke come era prima!
|
sinceramente mi piaceva molto di più prima forse perchè amo le vasche ordinate :-))
|
bello forse il lato sinistro e' un poko sguarnito...ma e' bello lo stesso..
|
Quote:
il motivo che mi ha spinto ad inserire la bacopa è che avendo solo piante a crescita lenta (anubias) i nutrienti erano in eccesso e la vasca si riempiva di alghe...con questo espediente sembra che il problema sia stato notevolmente arginato!!!!! #36# |
a me piace di più adesso, poi la bacopa diventerà un bel cespuglione... due appunti:
1) non mi piacciono moltissimo le echidorus foglie larghe... #24 2) proprio per il fatto delle dimensioni del cespuglione della bacopa, avrei scelto piante dalle foglie più piccoline... tipo micrantemum o rotala... ma diamo tempo alla vasca che comunque è molto molto molto bella #25 |
bello, ma temo che la bacopa diventi un po troppo "importante" per una vaschetta piccola.
Io lascerei libero l'angolo sx e metterei qualcosa a nascondere il filtro, ma cosa??? la vaschetta è molto bella, comunque, sono solo riflessioni personali. ciao |
carlasc
Ti ringrazio molto per i complimenti...sai è ke il contrasto tra le foglie larghe e quelle piccole non mi dispiace, a settembre vorrei cambiare il prato, suggeriscimi qualcosa che sia adatto al mio fondo sabbioso!!!! #13 |
pure a me piaceva di più prima..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |