![]() |
problema aiptasia
Ciao ragazzi vorrei consigli su come eliminare le aiptasia dalla mia vasca
sono invaso ho comprato 3 wudermanni da circa 2 settimane ma non si muovono da sotto la roccia ho provato con aiptasia x qualcuno muore ma altri no Su quelli dove non arrivo con la siringa come risolvo?????? AIUTATEMI A ELIMINARE STE CAVOLO DI AIPTASIA |
Seguo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se hai pesci alimentali pochissimo ,un granulo per volta in modo che non ne cada sul fondo nemmeno mezzo e i wurder dopo qualche giorno dovtebbero cominciare a mangiarle e non smetteranno più, sarà comunque difficile vederli in giro durante il giorno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Abbi fede! XD
Il mio ha cominciato a mangiare le aiptasie a distanza di tre mesi dall'inserimento,mi sta ripulendo 140 litri da solo e ne avevo davvero tante! Come dice tene sarà difficile vederli durante il giorno a parte qualche eccezione..di notte invece saranno sempre in giro |
Grazie ragazzi x i consigli
porterò pazienza e incrociamo le dita |
Io ho risolto con un chelmon rostratus. Ne avevo tante, le ha eliminate tutte in un mese
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
e un po "crudele" per i Wurde ma se li tieni a stecchetto poi vedi che cominciano a nutrirsi delle malefiche ...matematico.....poi se li vuoi vedere in azione, ti alzi a notte fonda e ti piazzi con cautela e senza far rumore davanti alla vasca e vedi come banchettano....
|
2 wurder mi hanno risolto il problema nel giro di 2 mesi
GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI |
Prova con AIPTASIA X, io ne ho provate tante, ma questa sembra stia funzionando, certo le più grosse devi siringarle un paio di volte, ma sulle piccole ripeto sembra stia funzionando....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |