![]() |
Quale protocollo fertilizzante?
Ragazzi quale protocollo fertilizzante mi consigliate per il mio prossimo acquario? Vorrei che abbia un buon rapporto qualità prezzo e che sia abbastanza semplice da seguire ottenendo discreti risultati. L'acquario sarà un rio 125 con fondo flourite.
Vorrei inserire molte piante non esigentissime . Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Easylife
|
Ok ho guardato e c'è il ferro, il potassio e il profito professional (cos'è)? Devo prenderli tutti e tre? Quali test mi servono oltre al ferro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Puoi anche partire con solo il Profito che è completo.
Gli altri tipo potassio, ferro, ecc vanno integrati a seconda dei consumi della vasca. Intanto parti con solo il profito, poi se hai voglia di calcolare i consumi puoi integrare con il resto ma diventa più complicato. |
Ok grazie
Con la fertilizzazione in colonna inizio dopo 3/4 settimane mentre con la co2 posso iniziare da subito?
Si, magari non esagerare all'inizio che l'acqua troppo acida non fa bene ai batteri che devono colonizzare il filtro.
|
Ok certo io comunque riempirei con acqua di rubinetto che ha ph 8 e kh 6 e solo con la co2 riesco ad abbassare il ph a 7?
Assolutamente si!
|
Come impianto di co2 con bombola usa e getta cosa mi consigli? Io ho visto quello della ruwal che ha già anche l'elettrovalvola!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |