![]() |
askol pure led m
qualcuno di voi ha questo acquario,volevo sapere da chi lo ha o da chi lo conosce come vi sembra?
Sono indeciso se acquistarlo oppure no , sarebbe un 44 litri,non sono sicuro nemmeno su quali pesci mettere ,pensavo a delle caridine e poi volevo fare un gruppetto di 5/6 pesci ma non so quali,penso che in quel litraggio potrei mettere solo nanofish o ci sono altre possibilità ? |
Sull'acquario non ti dico niente in quanto non ce l'ho e quindi non lo conosco, però conosco la askoll come marca di acquari e devo dire che é buona.
Per i pesci... in un 44 lt non puoi fare molto, puoi mettere delle caridine oppure pesci a nuoto lento come ad esempio un betta splendens. |
Quote:
|
Secondo la mia esperienza una decina di lesci della grandezza di un neon ti ci starebbero bene, ovviamente con un filtro maturo e abbastanza piante
|
l'acquario in se a me non dispiace , da quando lo avevo io vedo che si sono evoluti per fortuna , per le caridine ok avevo già intenzione di metterle quindi potrei aggiungerci un betta e qualche nanofish valori permettendo.
Per quanto riguarda i neon di che litraggio o lunghezza vasca hanno bisogno ? |
Quote:
per i neon dovresti stare su lunghezze di una ottantina di cm.. |
Allora la betta ti sconsiglio di metterla con altri pesci dato che è un combattente, per i neon calcola che sono pesci da branco non amano stare soli, come la maggiorparte dei pesci, quindi almeno 5 più altri 5 di altra specie ma sembre piccoli come i guppy per esempio, o i porta spada o i platy
|
Quote:
e voglio vedere te se ti portano sull'everest come e quanto riesci a vivere..eddai su! |
Mi scusi maestro, io ne ho visti parecchi di guppy, platy e neon insieme.
|
Comunque quello che intendevo io era le dimensioni, pari a quelli dei guppy o platy o portaspada, non intendevo dire che stanno insieme anche se ripeto ne ho visti molti. Ah e il fatto di avere 80 cm l'hai detto te non l'abbiamo detto. Io riferisco informazioni in base a ciò che mi è stato detto o che ho letto, tu parli come se fossi un pesce, che ne sai di quanto hanno effettivamente bisogno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |