![]() |
Prodotti Brightwell
Salve a tutti #28
Apro questo post per chiedere un vostro parere a riguardo alcuni prodotti brightwell. Ho 5 flaconi da circa mezzo litro di vari integratori, tra cui Calcio magnesio Kh e anche A+B! I prodotti sono stai aperti circa 3 anni fa e sono stati usati pochissimo (ho dismesso la vecchia vasca poco dopo aver acquistato i buffer #17), i flaconi da 500 ml son pieni per circa 460 ml... Sarebbe davvero un peccato buttarli, purtroppo non sono riuscito a leggere nessuna data di scadenza, sono stati conservati in garage dentro una scatola di cartone al buio, ovviamente chiusi! Ho cercato anche su internet e qui su AP sulla scadenza, ma nulla, non sembrerebbe esserci una scadenza.. E voi cosa ne pensate? Grazie #70#70#70 |
controlla che il calcio non sia precipitato sul fondo, comunque non lo so, prova male non credo ne facciano però bho
|
io sarei molto tentato di usarli :-))
|
Il flacone tra l'altro è nero quindi non posso vedere se è precipitato nel fondo...
SJoplin sarei tentato anch'io.. Soprattutto perché da nessuna parte si parla di scadenza o roba varia..! |
direi che anche se non c'è una scadenza, che di solito si riferisce al prodotto chiuso e non aperto, un prodotto in veicolo liquido con possibilità di deterioramento e/o precipitazione, generalmente senza conservanti al suo interno, dopo 3 anni dall'apertura abbia buone poswsibilità di non essere più ottimale. Con ogni probabilità non sarà dannoso ma con altrettanta probabilità non sarà efficace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |