![]() |
Filtraggio e pompe di movimento
Ciao,
sto allestendo una nuova vasca Malawi, un Rio 240, popolazione 1M/2F L. Careuleus, 1M/2F C. Afra e 1M/2F P. Elongatus. Pensavo di usare come filtraggio due Eheim classic 350 con pompe da 620 l/h ed un volume filtrante di 4 litri ciascuno. Mi domandavo qualle fosse lo scema migliore dda utilizzare con il doppio filtro esterno. Intendo: - Mandata 1 e Aspirazione 2 da un lato e Mandata 2 e Aspirazione 1 dall'altro oppure - Mandata 1 e Aspirazione 1 da un lato e Mandata 2 e Aspirazione 2 dall'altro Inoltre, avengo già a disposizione una pompa interna da 600 l/h può essere utile usarla come pompa di movimento? Grazie ciao DIego |
Quote:
Non si puo guardare :-D ,ma giusto x farti capire... http://s8.postimg.cc/jy0bqvbgx/vasca.jpg |
Grazie Aulo, sempre gentilissimo!
...ma la popolazione, me l'hai consigliata tu nell'altro post!:-D |
Quote:
1/2 Melanochromis Johanni 1/2 Labidochromis Perlmutt 1/2 Cynotilapia aurifrons(ex mbamba) #70 |
Se non si fosse cancellato il mio post, tutta questa discussione la avevamo già fatta... non escludo di essermi confuso io sulla popolazione, confidavo di avere tutto scritto!
Comunque, i Careuleus sono gli unici che ho già, quindi direi che la popolaziona sarà 1/2 Melanochromis maignano 1/2 Labidochromis careuleus 1/2 Cynotilapia aurifrons A questo punto comincerò a costruire la rocciata e poi poterò un po' di foto... Ho capito il discorso dei pattern di cyno e elongatus, ma perché sconsigli careuleus e M. johanni? Troppo simili le femmine gialle? Grazie ciao Diego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |