![]() |
Cubo-ception! (mini piantumato)
Quanto tempo che non scrivo qua, saran due anni.. Da quando mi sono traferito lasciando in Italia tutti i miei acquari -.-
Beh, eccomi qua, da Vancouver stavolta (che fatica trovare un buon negozio!), con un mini-cubo (25x25x25cm) che ho messo insieme ieri nel mio cubo in ufficio. Cubo-inception! Day 0: https://lh3.googleusercontent.com/eP...Z=w950-h535-no (piu' foto prossimamente!) |
|
Bellissimo!
Mi piace il layout; tra un po sarà anche meglio. (E tanta invidia... Per il Canada... Beato te! [emoji38] ) |
La lavagna dietro con le FAQ....#rotfl##rotfl##rotfl#
|
Specie la settima, per fortuna non è un marino :-D
Per quanto riguarda l'acquariofilia oltre oceano sono un mondo a parte del nostro. |
Sì è vero, c'è molta più mancanza di rispetto per gli animali e molta più ignoranza..
Almeno per quel che ho visto finora.. :/ Sent from my XT1563 using Tapatalk |
Più che ignoranza punti di vista diversi.
Altre volte si tratta modi diversi di fare: vedo che loro usano molto di più i filtri a zainetto anche sui 1'' litri. Comunque bella vasca. #70 |
Sì ma vedi vasche con filtro a zainetto e co2.. Quella è ignoranza..
Per non parlare della infinità di vasche in vendita da meno di 2 litri, vendute come ambienti completi per Betta.. Sent from my XT1563 using Tapatalk |
Quote:
|
DAMN! Gh e KH 0. Ph 6 (poteva andare peggio). Stupido fondo allofono :D
Avevo due sassolini di marmo e li ho buttati in acqua. Stasera bisogna che vada a comprare i sali per alzare gh e kh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |