![]() |
Come funziona?
Ciao ragà come funziona questi schiumatoio jebo 180? Lasciando stare le critiche abbastanza approfondite precedentemente, come si fa a farlo schiumare? Cioè nel bicchiere non mi cade nulla ne acqua e schiuma proprio zero! È vera che l ho tenuto poco acceso ma come lo devo regolare?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
posta qualche foto.
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...36ff0e717b.jpg
Così sta con l'aria chiusa! Se la apre si abbassa tutta! Sto perdendo la pazienza aiutatemi 😢 Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
dovrebbe esserci un modo per alzare il livello dentro la camera di schiumazione, togli il tubo dell'aria e vedi fin dove arriva l'acqua. dovresti poter alzare il livello.
|
In che senso? :'(
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il tubicino che sta dentro l'acquario? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
|
Si con questa si alza e si abbassa l'acqua e nella foto è il massimo che si alza
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
bene tutta alta, e aria aperta a meta, tra un paio di giorni vediamo lascialo sporcare.
|
Aspetta, l'acqua alzata al massimo come in foto la ottengo con l aria chiusa, se la apro scende nel cilindro cioè sotto il cono del bicchiere, Che faccio? Dici che è normale? Anche perché ho spostato l'acquario e pulito tutto quindi non è sporco tanto
|
quando inizierà a sporcarsi comincerà a schiumare un po' più seriamente, estraendo le proteine dall'acqua penso uno due giorni :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |