![]() |
Ice cap 400 watt rotto. Dove ripararlo?
Ciao a tutti. Oggi intorno alle 11, senza nessun apparente motivo, mi si è spento l'ice cap e non si è più acceso.
Ho pensato che mi avesse tradito la lampadina ed invece è proprio l'icecap. Maiala!!! Qualcuno sa suggerirmi un posto dove li riparano? Ovviamente non è più in garanzia e quindi non so prorpio dove sbattere la testa. Io sono di milano ma non è un problema spedirlo da qualche altra parte. Ringrazio fin d'ora per ogni suggerimento. Ciao dario |
Senti Andrea di thereefer, oppure il negozio dove l'hai acquistato...
|
Purtroppo l'ho acquistato sul mercatino e quindi niente garanzia....
Fortunatamente ho anche un icecap 250w che mi ha permesso di limitare i danni. Ora il mio dubbio è compro un altro 250w e modifico la mia plafoniera facendola diventare 2x250 con 4t5 da 39w oppure ricompro un 400w??? Veramente un bel dilemma. La mia vasca è 100x65x65. Dario :-( :-( :-( :-( |
darionegri1, io stò scendendo da 2x400 a 2x250W, ma ho solo 50cm di altezza... con 65 mantenere 2x400 sarebbe meglio, poi vedi tu...
|
mi spiace, ma per curiosità, da quanto tempo era in funzione? almeno da te intendo....
|
darionegri1, prova a chiedere a The Reefer che sicuramente sparà consigliarti un buon elettrotecnico ;-)
PS Dario la tua taleuzza sta benone :-) |
Alcanturide era in funzione da circa 5 mesi...
|
Keronea. Mi fa piacere che stia bene anche perchè, secondo me, è troppo bella.
Comunque non avevo dubbi sul fatto che nel tuo acquario sarebbe stata bene. Ciao dario |
darionegri1, io ho provato ad aprirne uno mesi fa che aveva manifestato il tuo stesso problema..... irriparabile.....tutta la parte elettonica è immersa in una colata di resina quindi non puoi fare nulla di nulla.
|
cavolo.....5 mesi e in più non è riparabile.....
con quello che costa!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |