![]() |
Neocaridine rosicchiatrici?
Salve a tutti, io ho delle neocaridina heteropoda e pochi giorni fa mi é stata regalata della limnobium laevigatum (una pianta galleggiante per chi non la conoscesse) che adesso ha le radici e alcune foglie completamente mangiate. La domanda è, possono essere stati i miei gamberetti a mangiarle? Ci sono perennemente addosso e inizia a venirmi il sospetto che siano loro le temerarie mangiatrici.
Spero possiate darmi un'illuminazione su questo evento. Grazie in anticipo. |
Nessuno sa spiegarmi?
|
se gli stanno sempre addosso può essere che siano loro a cibarsene,in ogni caso lo vedi.. magari sono sulle foglie in marcenza il che è molto normale
|
Ah ok, quindi possono essere loro. Si me le divorano indipendentemente dalla condizione delle foglie, era nuova, me l'avevano appena regalata adesso ne è rimasto poco o nulla.
|
non hai scelta allora che lasciargliela rosicchiare o toglierla :-D
|
Ormai è tardi... Diciamo che gliel'ho abbonata come regalo di natale, almeno è piaciuta :-D
Grazie mille comunque. :-) |
Prova ad inserire nel piano di alimentazione delle verdure sbollentate e/o delle pasticche di spirulina. In questo dovrebbero distogliere l'attenzione dalle piante.
|
Va bene anche roba simil insalata? Oppure opto per i classici piselli surgelati?
|
piselli surgelati,bietola,spinaci,zucchine,carote
|
Va bene, allora provvederò. Grazie mille :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |