![]() |
Vertex omega 150
Ragazzi sono in ritardo con l' acquisto dello skimmer... Non ho ancora deciso quale.. Sono orientato e quasi deciso per il vertex omega 150, qualcuno ha esperienze con questo skimmer? So che funziona una bomba ma mi interessa soprattutto il rumore, mi sapreste dire effettivamente quanto rumore produce? Silenzioso? Molto silenzioso? O un trattore?#e39
|
Sapete dirmi qualcosa sui nyos quantum?
|
Ciao la prox settimana lo monto .....nella mia vasca
|
@bicio99
ma il vertex o il nyos?
|
Il nyos .....
|
ho il vertex, buona macchina, schiuma sempre, abbastanza sensibile al livello in sump, silenzioso il guisto (come disse un utente tempo fa: da una macchina che mischia aria e acqua e la sputazza fuori , pretendi che sia silenziosa :-) ).
Non conosco i Nyos, però preferisco la pompa esterna al corpo dello skimmer, rimane maggior spazio per la camera di contatto, magari è una caxxata ma a io lo preferisco. |
Non penso sia una ******* ....ho la possibilità di provare un nyos che ho visto lavorare e ti dico moooolto simile al bubble king ho capito che l unica strada e provare......
|
Quote:
|
si si intendevo anche io quello che hai detto
|
Ho ripiegato sul nyos quantum 160, non ho preso il 120 perchè voglio fare una vasca molto spinta, non ho preso il vertex su consiglio dep mio negoziante di fiducia che lo considera una cinesata:-D poi chissà se è vero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |