![]() |
skimmer impazzito
Ciao a tutti,
innanzitutto volevo dirvi che il mio strigosus ha iniziato a mangiare come un porcello e la vasca ha sviluppato qualche alga per contrastare il grande carico organico del cibo che sto dando. Ma veniamo alla brutta notizia. Questa mattina mi svegliai e trovai la sump piena di schiuma, il bicchiere dello schiumatoio pieno di acqua limpida,questo significava che circa 600 ml di schiumato nero si sono riversati in vasca, e lo skimmer che strabordava continuamente schiuma bianca e densa. Dovendo andare a scuola ho spento lo schiumatoio e sono uscito di casa. Al mio ritorno l'ho riacceso ma ha rininiziato a iper-schimare nonostante abbia chiuso l'aria a max e modificato l'ingresso d'acqua, lo skimmer continuava a far strabordare schiuma. Essendo di fretta ho inibito la schiumazione con una goccia di olio di fegato di merluzzo,ma la situazione anche adesso rimane invariata. cosa posso fare? lo skimmer è un tunze 6410 ps anche sbicchierando la situazione non varia. l'unica cosa che metto in vasca è A+B per la triade e iodioer dei residui di puntini bianchi sullo strigosus. ringrazio in anticipo ciao:-):-) |
Probabilmente il cibo che stai usando contiene sostanze che fanno impazzire lo skimmer, oppure qualche prodotto che somministri sospendi tutto per un paio di giorni dovrebbe normalizzarsi da solo.
|
Ciao come cibo do spirulina con aglio e mysis con vitamine
Anche Nori Domani devo iniziare a dosare olio di malaleuca perchè lo s trigosus si sta riempiendo di puntini e aglio iodio e vitamine non stanno risolvendo Grazie del aiuto ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |