![]() |
Chelmon regalato.... Che faccio?
Miei cari suoceri mi hanno regalato un chelmon rostratus, erano così contenti che non ho avuto il coraggio, ho ringraziato e gli ho salutato.
Io non l'ho mai preso perché sapevo quanto era delicato.... Che caz.. Faccio!? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
che altri pesci hai? quanti litri è la vasca?
|
150 netti, di nuoto, vasca cubo da 60cm, una coppia di kauderni e un nemateleotris magnifica
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Beh...visto che te lo hann regalato i suoceri non ce molto da fare.... Il pesce va sacrificato per la tua vita
|
Pedro e che devi fare? Cerca di farlo vivere più a lungo possibile. Se ti servono info chiedi ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ho letto un po', sono un po scoraggiato, sopratutto di essere entrato inconsapevole in questo giro commerciale a mio parere non molto etico... E io che ero contento di riprodurre i kau pensando che qualcuno in meno sarebbe stato pescato.
Pedro una cosa non esclude l'altra ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ormai non hai possibilità se non di farlo crescere e vivere più a lungo possibile !!!
|
É davvero bello! Ora vediamo di farlo diventare un bel maialino! Bruca di brutto le rocce e non litiga coi kau che mi tranquillizza
dagli mysis congelato e ogni tanto una cozza/vongola aperta
qui trovi qualche info : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198640 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |