![]() |
NUOVE PLAFO HASSE GROUP
Ragazzi nella mia lunghissima ricerca di plafoniere ho trovato queste nuove lampade compatte PL con relative plafoniere super economiche e soprattutto adatte per il mio cubotto. Sembra essere un altra novita da Norimberga 2006, le ho trovate solo su questo sito web :
Lampada Energy Saving della Hasse Group www.aquaidea.com volevo Vs. pareri a rigurado e se qualcuno le ha viste in fiera...... aspetto commenti. ;-) |
Mi sà che saranno una sola... però per quello che costano sia le plafo che le lampade, io almeno sul refugium le provo. ;-)
|
Quelle lampade non superano i 6000°K ;-)
|
Risp
Quote:
Ciao sul sito ed ho avuto conferma telefonica sono da 10.000°k - 30 watt cad. considera che attualmente vado avanti con solo 3x14watt t8. Il bello è che c'è plafoniera da cm.50 sarebbe perfetta e sai anche se non sono il max le PL sicuramente vado a migliorare la situazione. Su plafo da cm.50 ci metto n.4 pl da 30watt (120watt) 4 volte la luce attuale. Poi quando cambierò vasca passo a qualcosa di piu serio. Non ho molte scelte non posso appendere plafo al soffitto e ho vasca 50x50x50h. |
fischer, Provala ;-)
|
fischer, mica sai se il corpo plafoniera è alluminio o plastica?
|
Quote:
|
12/09/06 Aggiornamento
ragazzi stamattina nel ricercare ancora queste plafoniere ho trovato il sito ufficiale del produttore sembra essere cinese. eccovi il link:
http://hasse-group.com/newestenergys.htm ce ne sono davvero per tutti i gusti, tante misure. Parlando con un commerciante mi ha riferito che sono state la novità a Norimberga e che sembrano valide. A questo punto ne ordino 1 per provarla speriamo arrivi presto non si conoscono ancora i tempi di consegna. Qualcuno di voi che è stato in fiera le ha viste dal vivo? ciao. |
fischer, Provala, ma dal sito non specifica la gradazione delle lampade #24
|
News : ad oggi ancora non disponibili, alcuni negozi on line le danno in arrivo ma senza data certa. Ci sono davvero tante misure disponibili e prezzi bassissimi. Mi hanno confermato che sono PL da 15 o 30 watt da 10.000°k adatte per marino e dolce. Le ho gia prenotate ma c'è da aspettare ancora purtroppo!!!! #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |