![]() |
Grazie Algranati!
Apro questo post solo per ringraziare pubblicamente Matteo per la sua disponibilità e cortesia. Avendo io un problema con la vasca ho potuto portargli 2 tridacne e una blastomussa che ha accolto nella sua bellissima vasca. A proposito complimenti!!!!! Sta veramente venendo benissimo, anche a luci spente fa un effetto notevolissimo.
Grazie ancora Matteo, ciaooooooooooooo |
sono per caso quelle che mi hai venduto Matte' ?
:-D |
supergippo, no gippo.......quelle di lorenzo le faccio con il sugo questa sera :-D :-D :-D
Lorenzo Viganò, come ti ho già detto è 1 piacere #12 #12 :-)) :-)) ;-) ;-) |
supergippo -04 -04 -04 ; attenzione all'incauto acquisto :-D :-D :-D :-D :-D :-D Algranati speravo fossi vegetariano -05 -05 :-D :-D :-D :-D
|
Lorenzo Viganò, non so come mai stasera farò un giretto da Matteo.....................mi ha detto che ha qualcosa da regalarmi ma non so che.................... #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Conspicillum, non ci provare -04 -04 sono dotate di allarme :-D :-D Anzi adesso che ci penso però Matteo mi ha detto che ha dei bellissimi nudibranchi, forse ti regala quelli :-D :-D :-D :-D
|
Lorenzo Viganò, occhio tu ai nudibranchi!sai che fanno delle belle casette nelle tridacne??? #18 #18 #18
incominciamo come ieri????????????PRONTI............VIA!! :-D :-D :-D :-D |
visto il caldo propongo una tregua, tutto bene oggi? ;-)
|
Lorenzo Viganò, bene bene ha gia ordinato la vasca nuova #23 #23 #18 #18
|
bene bene chissa come verrà bene....... #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |