![]() |
Tutti feedback ultimo mese scomparsi!
Salve, i 4 feedback che ho ricevuto la settimana passata oggi sono scomparsi, come mai?
Idem i messaggi della settimana passata, HELP MY!!! #13 |
Sembra un problema generale, sarà saltato qualcosa.
|
Quote:
Ok ma state piu' attenti voi che gestite il forum per piacere, ho perso molti contatti a cui dovevo inviare muschi ecc per non parlare dei feedback che perdo continuamente #77 |
Io mica sono un moderatore :-)
|
Meglio così, magari tra le cose buone avevo scritto anche qualche caxxata!!:-D
A parte gli scherzi, ieri sera sul tardi c'è stato probabilmente un grave problema tecnico e credo che diverse persone abbiano lavorato tutta la notte per ripristinare il forum, comunque mi sento un po' come se avessi perso per sempre qualche ora della mia vita. Il portale invece funzionava. Siamo indietro di 14 giorni. |
Tutti feedback ultimo mese scomparsi!
Purtroppo c'è stato un problema ieri sera generato ovviamente non da nostre volontà per cui si cerca di ripristinare al meglio la situazione fin dove possibile.
|
purtroppo questa notte siamo stati vittime di un attacco massiccio, sono riusciti a penetrare le nostre difese e a fare danni.
stiamo cercando di fare il possibile per ripristinare il tutto. ci dispiace per l'accaduto. |
In bocca al lupo per tutto il lavoro di ripristino!
|
Mi dispiace ma le discussione perse c'è speranza che vengano ripristinate o sono andate perse definitivamente ?
|
Al momento c'è chi ci sta lavorando, faremo il possibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |