![]() |
dove ricaricare la co2
vorrei comperare una bombola per co2 ricaricabile
una volta esaurita la co2 dove si va per ricaricarla.. grazie!!!!!!! |
Stesso tuo problema tutti quelli che ho contattato asseriscono di non poter ricaricare per mille motivi attacchi che non ci fanno bombole non a norma e tante altre assurdità ho 3 bombole che ricaricavo presso una assistenza per antincendio, che ora a chiuso e adesso nessuno mi ricarica le bombole, ad eccezione di un venditore di pesci in zona che però mi fa pagare più di una bombola nuova ricaricabile e poi da vecchia esperienza il suo co2 durava un terzo di quello che ricaricavo dove ho detto sopra a un prezzo irrisorio.
Ora mi vedo quasi costretto ad orientarmi su bombole usa e getta ma devo affrontare spese per adeguare il tutto manometri e altro -04 |
ma dai è impossibile che non ci sia nessuno che te la ricarica, hai guardato sulle pagine gialle?
|
Ho guardato ovunque e ci sono stato di persona non me le ricarica nessuno sempre la solita storia
|
Anch'io vado in un posto che fa assistenza per antincendio. Non ho altri consigli se non quello di cercarne un altro. D'altra parte è lui che fa gli impianti per i negozianti di acquari.
|
Anche i bar ricaricano i dispenser di acqua gassta, prova a chiedere a qualche bar in zona il tel del suo rivenditore
|
Questa non la sapevo. E' geniale.
|
si.. il bar oppure dove fanno saldature.. le mandano via e poi tornano ricaricate
|
di dove sei ?
allora quello del bar si usa per i gassatore e uso domestico va bene ma quello delle saldature mi ano scosigliato no mi ricordo perche #24 #24 (si usa per la saldatrice a filo) ai provato dai pompiere |
di dove sono io o chi ? #13 dove son io sta scritto vicino l'avatar.. abito a tezze (vicino a cittadella) e lavoro nei pressi di Thiene, per ora la ricarico vicino a dove lavoro da uno che fa saldature e le manda via, prima me le ricaricava mia cognata che aveva un bar, ci metteva una settimana però ora nn ha più il bar -28d#
UH! mi hai fatto venire in mente un altro posto che forse avevo trovato.. mi pareva più caruccio..però uhm... devo ricercare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |