AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   difendiamo materazzi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50312)

pikkio81 22-07-2006 11:36

difendiamo materazzi

http://www.petitiononline.com/m4t3r4z/petition.html

se volete formate la petizione ;-)

fa69 22-07-2006 18:54

io posso solo dire in c--o ai cuhìgini invidiosi. GRANDE MATERAZZI e lodice uno juventino.

Marco AP 22-07-2006 22:27

Firmato! Ma poi hanno un minimo di validità queste iniziative? #24

Pupa 23-07-2006 05:04

Neanche per idea!
Ha cmq sbagliato..

SupeRGippO 23-07-2006 11:14

ma che dici ? #06
mi sa che di calcio ne segui poco #22 #22 #22

pikkio81 23-07-2006 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Pupa
Neanche per idea!
Ha cmq sbagliato..

a fare cosa?
nessuno sa cosa ha fatto e lo sai tu?? -28d#

pikkio81 23-07-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Firmato! Ma poi hanno un minimo di validità queste iniziative? #24

dovrebbe essere spedito alla fifa
non credo cambi molto ma almeno........

penso sia la prima volta che un giocatore venga punito senza sapere cosa ha fatto, zidane è diventato un eroe, materazzi un mostro, è dalla terza categoria in su che il calcio si gioca anche sui nervi, se un pallone d' oro non sa controllarsi va a casa e basta, no che diventa un idolo, poi sicuramente materazzi gli avrà detto qualcosa, vogliamo metterla sullo stesso piano di un' aggressione fisica?
blatter durante la consegna della coppa del mondo all' italia era nello spogliatoio a consolare zidane #07 , platini che fa parte della fifa è scesa in campo in prima persona per far punire materazzi, in italia se ne sono fragati di materazzi, per questo nel mio piccolo firmo la petizione :-)

FøX 23-07-2006 15:00

Firmato! #18 #18

ALCANTURIDE 23-07-2006 23:54

Firmato, sono d'accordo con l'iniziativa e in toto con quello che ha scritto Pikkio81....
E' un'indecenza e una ingiustizia sportiva, o almeno, se avessero voluto dare due giornate a Materazzi per quello che ha "presumibilmente" detto (anzi che sicuramente ha detto, il furbacchione.....), a Mr. Zidane ne avrebbero dovute dare almeno il triplo, oltre a toglierli sicuramente la coppa come miglior giocatore, ed a una ammenda pecuniaria, sennò il metro parole-testata è diviso da una sola giornata di squalifica, che tra il resto cmq il primo non sconterà visto che si è ritirato....
Quando in atletica, p. es. scoprono post gara che uno è dopato o ha barato, gli tolgono la medaglia, gli onori e i soldi vinti, xchè Zidane se ne è uscito con la coppa di miglior giocatore???
L'ultima partita del mondiale non conta per quello? conta solo ai fini della vittoria? e si che se le davano di brutto....e che il secondo in lista mi pare fosse Cannavaro, che proprio anche in quella partita ha dato il suo meglio, all'incontrario di Zidane, rigore fortunato a parte....
a questo punto tanto sarbbe valso che, alla fine dei tempi supplementari, avessero dato la vittoria alla Francia, visto che a sentir loro avevano giocato meglio e visto che, sempre a sentire loro, l'Italia ai rigori avrebbe cmq. perso....
Quì hanno girato la frittata altro che'....

Marco AP 24-07-2006 00:16

Quote:

oltre a toglierli sicuramente la coppa come miglior giocatore
Questa secondo me è un'ingiustizia ancora più grande! Anche a prescindere dalla testata! Il miglior giocatore dei mondiali è stato Cannavaro e i giornalisti che hanno votato zidane, scusate la francezza, non capiscono un caXXo!
Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.