AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Nostrani e non solo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50296)

blueyes_ 21-07-2006 23:02

Nostrani e non solo...

Salve a tutti e buonaseeeeera....
sono nuovo di qui!!
Mi sono iscritto al forum perchè ho visto che molti di voi sanno un bel pò di cose su gli acquari di acqua fredda...

ma arriviamo al punto :-) ...

ho 4 acquari...uno 100L uno 90L uno 80L e uno 55L...tutti lordi :-(

volevo allestirli separatamente tra loro con carassi (pesci rossi) karpe koi e volevo anche creare un paio di biotipi di lago con nostrani di vario tipo...
per ora ho una carpa koi bellissima(argento) e un piccolo pesce gatto (3,5 cm)....piu qualche pesce rosso comunissimo...

Datemi consigli vari e qualsiasi cosa pensate possa essere utile...
Piante, molluschi, pensieri di qualsiasi tipo!!

Vi aspetto... :-))

berserk79 21-07-2006 23:16

L'unico consiglio che mi sento di darti e che 100 litri lordi per la koi sono troppo pochi, visto quanto crescono......

blueyes_ 22-07-2006 20:27

si forse è vero...però per cominciare dici di no??
quando crescono saranno alloggiate meglio...non credi?!
PEr il resto non potete darmi dei consigli su come gestire gli acquari materiali da usare o tutto quello che credete che mi potrebbe essere utile...

Le piante, comprate o prese da laghi e fiumicciattoli autoctoni..?? #07

Ciao!

Cometa 22-07-2006 22:50

Quote:

Originariamente inviata da blueyes_
si forse è vero...però per cominciare dici di no??
quando crescono saranno alloggiate meglio...non credi?!
PEr il resto non potete darmi dei consigli su come gestire gli acquari materiali da usare o tutto quello che credete che mi potrebbe essere utile...

Le piante, comprate o prese da laghi e fiumicciattoli autoctoni..?? #07

Ciao!