![]() |
Bombola ricariche si sta esaurendo?
Ragazzi,
Prima volta che affronto questo problema, la mia bombola ricaricabile da 2kg si è scaricata secondo me. Da un paio di giorni in manometro di bassa pressione è sceso a 40, di solito stava sui 50/60. Come faccio a capirlo? Quanto costa ricaricarla? Per toglierla senza starare la valvola basta che chiudo il rubinetto della bombola e poi? Scusate ma è la prima volta che vado incontro a questo problema. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io non ce l'ho quella usa e getta, ho visto ieri che quando si sono spente le luci fortunamente il ph è rimasto basso, 6.7, stamattina l'ho messa in freezer e portata subito a caricare così me l'ha fatta subito e l'ho collegata prima che si riaccendessero con il ph il leggero aumento a 6.9, di solito è impostato tramite phcontroller a 6.5.
Grazie comunque |
Quote:
Ho fatto il danno e me ne vergogno tantissimo. Stavo installando la bombola, quando mi è venuta la malsana idea di pulire il diffusore della askool, ho tagliato il cavo, ma l'ho inciso con il taglierino dove si aggancia al diffusore ed è rimasto un lieve segmento de taglio, in poche parole: Rimettendo il tubo sfiata da quel "percorso inciso" fuori dal diffusore. Non ho parole di quanto stupido sono stato, avete consigli o lo devo cambiare? |
Uhmm..non ho ben capito quale "cavo" (cavo?!?!?) hai tagliato..ma se fosse il tubicino non puoi semplicemente accorciarlo? Il diffusore è quello standard a porosa dell'askoll? Potresti mettere una foto..magari capiamo meglio..
|
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...0760190ffd.jpg
Ecco il capolavoro maneggia alle mie idea! Se guardate bene dove si aggancia il tubo c'è l'incisione de tagliarino e fa sì che sfiati una volta messo il tubo |
Prova ad riempire il teglio con l'attack poi delicatamente lo carteggi a livello se serve.
Non ti garantisco niente però. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |