![]() |
Urgentissimo euphilia
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f1d43a137b.jpg ciao gente ringrazio anticipatamente chi mi possa aiutare la mia ephilia sta per abbandonarmi mi era stato detto di lasciarla stare tranquilla si sarebbe ripresa ma secondo me a bisogno di qualche tipo di intervento!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Valori perfetti e luce ok Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ciao hai qualche paese che la infastidisce?
Oppure č una batteriosi purtroppo |
No quasi tutti chirurghi 2 pagliacci una pesce scatola niente di piu
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
No non lo mai visto toccarla!
purtroppo la puoi buttare, ha tirato per valori dell'acqua non perfetti e per fame... la ancora č la pių difficile da tenere.... evidentemente non hai i valori cosė perfetti come pensi...
|
Non č che ci sono planarie o nudibranchi sopra? Le mie in questo periodo sono state attaccate da questi animali
|
No ragazzi non ci sono planarie il mio negozio oggi mi ha consigliato bagno in osmosi come ultima spiaggia vedremo che succede ora lo fatto speriamo di trovarla viva domani!
Bagno in osmosi serve esclusivamente se ci sono Planarie altrimenti non serve a un *****. Sarebbe stato utile invece un bagno in acqua salata e vetrine per disinfettarla e bloccare una batteriosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come si fa magari la prossima volta lo si? Grazie
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |