![]() |
Vasca ideale colisa
Ciao a tutti, sono acquariofila da anni, dopo inizi con acquari di comunità ho deciso che le vasche monospecifiche mi affascinano molto d più e per questo vorrei intraprendere una nuova avventura. so che l' argomento è già stato trattato ma ho trovato informazioni molto confuse.
Vorrei allestire la vasca ideale per ospitare colisa, non ho ancora pensato alla varietà e per questo mi rivolgo agli esperti... mi interessa conoscere: litraggio, dimensioni, valori dell ' acqua e tutte le informazioni necessarie per il benessere dei miei futuri ospiti. Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk |
Io l'ho allevata e riprodotta a lungo. Ho scritto qui la mia esperienza
http://www.acquaportal.it/_archivio/...i-3/colisa.asp |
Wow! Ti faccio i miei complimenti! Un articolo davvero ben fatto... Me lo studio per bene.
Non sono pronta per affrontare le riproduzioni al momento ma non si sa mai! Pensavo anch'io ad una vasca di circa 60 litri con galleggianti a profusione e dei legni a delimitare i territori. |
Grazie :-)
Se ti posso dare un altro consiglio, oltre che all'idea di delimitare territori io penserei a creare nascondigli dove la femmina possa rifugiarsi. |
Ok ho delle lastre di ardesia che potrebbero rivelarsi perfette per lo scopo... Consigli qualche convivenza o meglio una vasca monospecifica?
|
Io le terrei da sole (come ho sempre fatto)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |