AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Prossima fiera di acquariologia?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=502611)

ElisaModena 02-01-2016 00:02

Prossima fiera di acquariologia?!
 
Ciao a tutti! Stavo cercando su internet se nei prossimi mesi ci fosse qui al Nord una qualche fiera interessante a cui andare..consigli? Ho trovato Esotika ad Arezzo..sapete com'è?!
Grazie e buon anno a tutti!!

tene 02-01-2016 00:27

LaVigilia di pasqua e pasqua 26 e 27 marzo a Rimini ci sarà animal show con ap presente.con i suoi tavoli ,tra un pò cominceremo anche a parlarne ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ElisaModena 02-01-2016 00:38

oohh che bello!! Ci sarò di sicuro..e passerò per certo allo stand di AP per un saluto!!

tene 02-01-2016 17:09

[emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SJoplin 02-01-2016 19:11

poi a maggio c'è interzoo, ma magari quella è un po' troppo a nord :-D

simonecoltro 02-01-2016 20:18

Mi sembra un ottimo modo per passare la Pasqua
Io ci sarò molto volentieri

IVANO 03-01-2016 13:23

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1062715605)
poi a maggio c'è interzoo, ma magari quella è un po' troppo a nord :-D

L'ultima volta che sono andato saremo stati una quarantina di persone di AP, altri tempio, altre finanze , ma erano stati 4 giorni bellissimi e indimenticabili...Tanti non scrivono neanche più e altrettanti non hanno più le vasche...

Davide_m 03-01-2016 16:45

Ciao,
La prima si tiene ad Arezzo in febbraio (Esotika Arezzo), Rimini a Marzo (l'ho fatta l'anno passato ma sono scappato a casa) poi Erba (esotika Milano), Norimberga a fine maggio (ma se va bene sarò Nelle filippine), Rimini in giugno(Esotika Expo Italia o MACE), Poi a settembre con Piacenza Expo e PetsFestival... Se ne avete altre?!?!

Per I mod, liberi di cancellare ciò che non aggrada al Forum.

SJoplin 03-01-2016 16:47

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062715843)
Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1062715605)
poi a maggio c'è interzoo, ma magari quella è un po' troppo a nord :-D

L'ultima volta che sono andato saremo stati una quarantina di persone di AP, altri tempio, altre finanze , ma erano stati 4 giorni bellissimi e indimenticabili...Tanti non scrivono neanche più e altrettanti non hanno più le vasche...

ma io avevo na mezza voglia di andarci. se non altro perchè non ci son mai stato #13

tene 03-01-2016 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Davide_m (Messaggio 1062715928)
Ciao,
La prima si tiene ad Arezzo in febbraio (Esotika Arezzo), Rimini a Marzo (l'ho fatta l'anno passato ma sono scappato a casa) poi Erba (esotika Milano), Norimberga a fine maggio (ma se va bene sarò Nelle filippine), Rimini in giugno(Esotika Expo Italia o MACE), Poi a settembre con Piacenza Expo e PetsFestival... Se ne avete altre?!?!

Per I mod, liberi di cancellare ciò che non aggrada al Forum.

Animal show a Rimini ha un'organizzazione diversa quest'anno ........................ ..........................E poi c'è ap [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13734 seconds with 13 queries