![]() |
Nuovo Askoll Pure LED
Chi ha visto i nuovi acquari Askoll Pure a LED? Dalla descrizione hanno spostato e potenziato la pompa (vecchio punto debole) ed hanno sostituito il neon con una barra LED che ha mezz'ora di Alba/tramonto e tre ore di luce lunare. Chissà se hanno anche adeguato la potenza dell'illuminazione.
|
kit di aggiornamento??? interessante, ma cambia solo la pompa e non l'illuminazione vero?
|
Quote:
1) KIT AGGIORNAMENTO A LED - 1 coperchio illuminazione Bianco - 1 coperchio filtri Bianco - 1 barra a led con led bianchi e led blu (notturni) - 1 timer digitale alba e tramonto con display 2) Kit aggiornamento filtro Il kit permette di aggiornare il filtro dei vecchi acquari Pure di Askoll alla nuova versione con sistema di aspirazione e pompa migliorati. Rispetto alla versione vecchia la colonna di aspirazione è molto più piccola e discreta, la pompa di aspirazione, capovolta rispetto alla versione precedente, ha la portata ottimizzata per la dimensione dell'acquario e è stato ridotto al minimo il rischio di blocco in caso di pompa sporca ed interruzione di corrente. - Tubo di Aspirazione - Pompa - Ventosa di supporto per Riscaldatore Therm |
Non li trovo nel sito....
|
Nel sito al momento trovi i nuovi acquari pure led che hanno ovviamente queste caratteristiche.
I kit li ho trovati da un distributore autorizzato askoll. Al momento ho acquistato solo il kit che aggiorna la pompa Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
anche io sono interessato all'aggiornamento della pompa, potresti dirmi i prezzi? Il Kit è diverso per ogni modello S, L, XL??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |