![]() |
schiumatoio H&S A 150 F2001
Scusate, ma sapete dirmi se è normale che lo schiumatoio faccia le bollicine solo dalla metà in su?
La parte sottostante è infatti trasparente. Luigi |
???????????da metà in su di dove????????? #24
|
luigi ferrari, si adesso di preciso no so dirti a che altezza arrivano ma gli H&S non sfruttano tutta la colonna di contatto infatti sono molto più alti di alcuni concorrenti..
|
luigi ferrari, Le bollicine arrivano a circa metà cilindro ;-)
|
Vi ringrazio, mi avete tolto un peso.
Luigi |
Quote:
|
Quote:
|
a me sinceramente non e' piaciuto...
ho avuto in prova un HS 150 ....restituito al proprietario.... ;-) |
gippo xchè non ti è piaciuto l'H&S? hai notato qualche pecca in particolare? li sto iniziando a guardare anche io...
|
nessuna pecca in particolare solo due peculiarita' che non mi sono piaciute...
la prima riguarda l'altezza .....alto una quaresima per sfruttare meno di mezza colonna... ( ma se il progetto e' quello ).... la seconda e' che schiuma troppo bagnato... ed anche provando varie regolazioni si passa dallo schiumare bagnato ( a mio parere troppo ) al non schiumare per niente... Rimontato il mio LG600/150 devo dire che ho avuto la conferma della superioriorita di quest'ultimo ed infatti ho restituito al mio amico l'HS... anche lui a sua volta dopo diverse prove... ha deciso di tenere il suo LG e vendere l'HS. Bisogna sempre tenere presente che la prova DEFINITA non esiste... ed ogni uno ha il suo parere su un apparecchio piuttosto che un altro... anche se e' visibile ad occhio nudo che ora la mia vasca e' molto piu' cristallina di com'era con sotto l'HS. IMHO ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |