![]() |
Acanthastrea Dove la metto?
Buon giorno a tutti vi posto una foto del mio acquario prorpio ieri mi sono regalato un acanthestrea volevo chiedervi se va bene dove l'ho messa o se preferibile spostarla sulla roccia! in realtà l'unico mio dubbio è dato dalla vicinanza con l'euphyllia ancora che si trova vicina i polipi non si toccano neanche quando gli estroflette al massimo però un consiglio da chi ne capisce più di me è sempre bene accetto grazie mille
http://s15.postimg.cc/i04wtzkxz/IMG_4647.jpg |
Io la posizionerei su roccia così che possa crescere bene, zona ben illuminata e movimento dell'acqua moderato e non diretto, magari alimentala in modo mirato.:13:
|
Ma non patisce con un movimento dell'acqua moderato? io l'ho messa li perchè è riparata dalla roccia a fianco se però non ci sono problemi allora la sposto grazie mille:13:
|
La mia l ho messa con movimento abbastanza forte e la alimento con granuli per pesci 3 volte a settimana
Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ok allora la metto sulla roccia se l'alimento con zooplacton può andare bene?
|
Io con gli Lps mi trovo meglio con cibo più grande
Do tre volte a settimana gamberetti a trachyphylli Lobophyllia Catalaphyllia Euphyllia e tutti questi coralli sono quasi raddoppiati in un mese Poi granuli shg o elos (preferisco shg che affonda meglio) Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ok grazie mille provvederò a progurarmi cibo grazie per i cosigli Buone feste a tutti:45:
|
Un alimento molto valido per l'lps e il reef paste della Deltec. Occhio che è bello carico ne basta una puntina grande meno di una lenticchia
|
Buono a sapersi martedì vado a cedere se in negozio ce l'hanno grazie a tutti
|
Se no io do o un pastone fatto di cozze, gamberetti, aminoacidi, aglio, frullo il tutto è poi lo congelo
Oppure mangia anche artemia congelata Ciak Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |