![]() |
Euphilia in difficoltà
Ciao ragazzi vorrei un consiglio per la mia euphilia ancora dopo 4 mesi che è in vasca comincia a ritirarsi sapete darmi qualche consiglio???proprio dove è ritirata sta diventando rossastra! http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...24b5d3e670.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
il rossastro è dovuto alle alghe che lo stanno ricoprendo, oramai quella parte di calice è morto e non ha più tessuto.
dovresti misurare i valori ( ca/kh/mg ) e soprattutto gli inquinanti no3/no2 |
Misurati allora no2 -0
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ No3 10mg calcio 400 mg 1380 kh 9 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
che schiumatoio utilizzi ? cosa dosi? dai mangime ? |
Non sono mai riuscito ad abbassare più di questo!partiamo dal presupposto che quando sono tornato dalle ferie stava a livelli esorbitanti!come posso abbassarlo ancora ??
Quote:
il resto dipende dalla gestione del tuo acquario, quando cibo dosi ...etc... |
Sai indicarmi qualche integratore oltre a tutto calcio magnesio ecc ecc
Quote:
devi diminuire i nitrati e non lo fai con gli integratori |
che valori hai di PO4?
|
Valore pO4 e 0
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Pensavo che con qualche integratore magari potevo dargli una mano a non morire del tutto la luce per questi animali e fondamentale ?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |