![]() |
Leucosternon
Nella mia vasca di 550 litri lordi , oltre a diversi pesci di piccola taglia ho un Flavescens e un Hepatus ormai da 5 anni , ultimamente mi piacerebbe inserire un Leuco adulto .... dite che lo scannano ?
|
Si, potresti avere dei problemi, o subito all'introduzione perché lo scannano o dopo perché lui scanna loro..
|
inserimento un po' rischioso ma secondo me fattile, però non lo puoi prendere adulto... io lo prenderei di taglia s, i due acanturidi non sono particolarmente aggressivi anzi, quindi non penso che lo bastonino troppo!!!!!! Sicuramente quando crescerà diventare il re della vasca...
|
Secondo me è fattibile.Parliamo di 550 litri e non di 55 litri, ahahah:-D
|
Sisi è fattibile!
|
Per me l hepatus e il flavenscens lo bastonato e dopo appena si riprenderá dalle bastonate, se si riprenderá bastonerá gli altri due
Poi è un pesce molto delicato e le bastonate lo faranno ammalare di sicuro ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti per le risposte ,avevo poi lasciato perdere l'idea del leuco , ma mi sono ottimamente consolato prendendo al suo posto un loriculus .A distanza di un mese devo dire che sono molto soddisfatto della scelta , non è stato preso a schiaffi dagli altri , è coloratissimo e sempre in movimento a spiluccare ...NON i miei LPS ( dita incrociate!!).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |