![]() |
Microclados strawberry, che meraviglia !!!! 😊
Ciao ragazzi volevo condividere con voi una delle miei acropore preferite #17#17#17
http://s24.postimg.cc/gxxaxeco1/image.jpg |
bellissima io darei via un rene per una strawberry
|
Grazie, comunque è una strawberry e ho dovuto dare via un rene :) ahahah !!!!!!
|
Quote:
a vederla non pensavo fosse una strawberry#12,cioè gli effetti rosati non li vedo e magari è la foto dove la hai presa? come crescita? (poca o molta?) vabbè così sembra un interrogatorio:-D |
Ahahah[emoji23] il rosa si vede, non si vede il verde interno, sopratutto per colpa della pessima foto fatta con l'iPhone....
L'ho presa dal mio negoziante di fiducia a Ferrara!!!! |
Quote:
sisi immaginavo che il fotografo avesse avuto problemi (forse è meglio se te le fai fare da wurdy le foto:-))) e infatti + che un rosino sembra un misto con il crema. in effetti tutti quelli che usano iphone non riescono a fare foto,mentre con i samsung si,chissà come mai#24 ma cresce veloce? (sia mai x le talee :-D:-D:-D) |
La shocking cresce molto velocemente questa un po meno... Nono Wurdy non lo voglio a casa mia, ogni volta che viene preannuncia la morte di qualche pesce [emoji23]
------------------------------------------------------------------------ Quote:
sinceramente ce l'ho un rametto che si è rotto ma penso di tenermelo #18#18#18 |
peccato che dalla foto sembri una semplice microclados rosa e celeste
|
Proverò a far foto migliore....
Comunque questa è l'altra microclados che ho, ed è una microclados shortcake http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8fa8f30c3f.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Con tutto quello che l'ho pagata se non mantiene il verde interno mi tocca ammazzarmi [emoji23] |
che meraviglia! stupenda! #70#70#70#70#70#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |