![]() |
Che plafoniera ati scegliere ????
Che plafoniera prendere la new Sun power o Sun power dimmerabile???
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
Ciao secondo me Sun power normale, la dimmerabile non serve a niente, i neon devono funzionare almeno 8/10 ore alla massima intensità !!!
|
Quindi mi dici che non vale la pena nemmeno sulla simulazione di Alba tramonto ? Quindi prendere la new Sun power? Tra le varie cose leggevo che la dimmerabile aveva nuovi riflettori miglior raffreddamento ?? Bo sono lo so sono nel pallone poi su alcuni siti c'è una misura della lunghezza della plafoniera in altre in altra misura non ci capisco più nulla sono nel pallone pieno
Che plafoniera ati scegliere ????
Alba e tramonto la puoi fare comunque, accendendo solo due neon e poi fai accendere tutto gl'altri con un timer ....
------------------------------------------------------------------------ I riflettori sono identici come tutta la scocca... I riflettori sono diversi per la powermodule la quale ha anche una ventola di raffreddamento in più !!! |
Ma la new sunpower non porta già dei timer incorporati ? Porta 2 spine ? Chiedo xche domani faccio l ordine e voglio capirci un po meglio
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma quindi quale meglio la powermodulare o sunpower??? Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La sunpower ha sue spine, in modo da accendere due neon e poi tutti gl'altri !!! I timer non sono incorporati, devi utilizzare i timer esterni ... |
Non hai scritto che misura ti interessa [emoji4]
|
6x54
6*54 watt è lunga 120 cm .... che vasca devi illuminare??
|
120x50x50
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |