![]() |
Discus vomita verme.
Ciao a tutti, mi sapete dire cos'è sta schifezza che ha vomitato il mio discus? Il pesciotto sta bene, mangia molto ma ha la pancia un po' gonfia. http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...c8d47a4ee1.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao emma
Cosa ha mangiato il pesce ultimamente?? Mi sai dire quanto e lungo l'essere che ha espulso dalla bocca? Riusciresti a fare una foto più ravvicinata delle parti terminali dell' essere? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Il verme l'ho già buttato, comunque era trasparente lungo circa un cm. Sembrava che avesse anche dei dentini.... I miei discus mangiano il classici pastone che faccio io con cuore di bue e 2/3 volte alla settimana gli do le larve di zanzara surgelate.
Quote:
Cuore di bue e congelato a lungo andare porta a problemi di parassiti intestinali specie se il pesce mangia solo quello... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Il problema è che il granulato non lo vogliono mangiare, preferiscono morire di fame! comunque provo, ma nel frattempo c'è qualche medicinale da dargli?
Ragazzi che faccio??? Aiutami perfavore.
Il pesce è ancora gonfio??
Posta una foto del pesce Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Ciao le artemie le dovrebbero mangiarle prova con le liofilizzate le idea ti bene con succo di aglio e un po di vitamine e poi con un po d' acqua
Mentre fai questo dentro il cubetto di arte mia infila qualche granuli che così spesso riesci a fargli accettare il granulare Io ne ho abituato uno così Invece in un alto non ce l ho fatta Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Grazie Valegaga, sempre gentilissimo. Che vitamine devo prendere perché a casa non ne ho. Il discus non è più gonfio perché ha fatto le uova, quindi... Però ho trovato un'altro verme del genere sul fondo.Oggi ho notato che 2 guppy che sono nella stessa vasca fanno feci trasparenti e sono moribondi. Mi sa che qui devo trattare tutta la vasca.
Quote:
Se ha i vermi ha un principio di gonfiore al ventre... PS: guppy con i discus? O.o Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |