![]() |
Cambio luci
Oggi ho cambiato i t5 grazie all'aiuto degli amici
@Abra
( che l'ho fatto lavorare il giorno del suo compleanno) e
@SJoplin
.
Come vi sembra il risultato? ( foto fatta dal cell) http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...5469f8a1d2.jpg Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Che combinazione e modelli hai montato?
|
Stica............
si dicci dicci ,gradazione dei bulbi dei neon. Povero Cri lavorare il giorno del suo compleanno Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Bella luce!#70
|
Ho montato 5 Ati acquablu special e 3 Ati Bluplus :-)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
bellissima vasca davvero,al di la delle luci,esempio da seguire, una delle poche in piedi da anni sempre ad alto livello.il forcipiger da quanto tempo lo allevi?un saluto.
|
Bella come sempre Ferdi, la luce è come piace a me :)
Ormai hai ufficialemente abbandono le care e vecchie HQI !!!!!!! |
Grazie Ialao... in effetti la vasca comincia ad avere degli anni....8 a gennaio per la precisione :-)
il forcipiger è in vasca da circa 4 anni e mezzo. Per il prossimo semestre tengo i t5 ormai, poi siccome verrà caldo verso l'estate...li terro' anche per il semestre successivo. La vecchia caraHQI 2x250 pero' la tengo in cantina, non si sa mai |
Fai bene, a me piace molto di più la tua vasca da quando hai i t5, sia per la luce meno gialla ma anche e soprattutto per i colori, a me piacciono di più ora...
------------------------------------------------------------------------ Certo non hai ancora tutte le mie sfumature di marrone però ci puoi lavorare [emoji12][emoji23] |
Potresti scriverci un libro: 50 sfumature di marrone #rotfl#
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |