![]() |
Sette mesi senza Zeovit, che dite.......
:-)
|
Complimenti #25 magari se metti anche una panoramica la gustiamo al meglio ;-)
|
gran bella vasca #25 #25
|
bellissimi animali #25 #25 #25
|
Sono sette mesi ........complimenti. #25 #25
Franco, dimmi per favore notizie sull'animale della foto 2 , dovrebbe essere una Stylophora subseriata. Io non riesco a farla crescere bene. Domande: - da quanto tempo è in vasca, e dove è posizionata - noti crescite notevoli, hai foto più datate? - come alimenti ? Grazie in anticipo. |
gli animali stanno benone #25 #25 #25
|
Quote:
Ciao Nando,alla Korallen la chiamano Seriatopora caliendrum rot, l'ho presa piu' di un anno fa in un negozio importata propio dalla Korallen. Come dicevo è piu di un anno che è in vasca era la meta' come dimensioni, cresce lentamente, facendo il paragone con la caliendrum verde non cresce nemmeno la meta'. Come alimenti pappone aminoacidi e PV. Sulla memoria del computer non ho piu' foto si era bloccato e purtroppo l'ho dovuto resettare, vedo sul forum se ho messo qualche altra foto. Nel mio acquario è alta al centro vasca, col le 250w andava meglio ora con le 400w ha qualche punta bruciata, quindi non gradisce tantissima luce. |
Ho recuperato questa foto di Novembre è un po sfuocata. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn1471_191.jpg
|
Sono sempre più convinto che di zeovit se ne possa tranquillamente farne a meno, vedo in giro vasche splendide condotte nel modo più semplice possibile, si sa, ci si rimette qualcosa di colore, ma si risparmiano anche diversi soldini...
Davvero complimenti! |
I tuoi non sono semplici animali...Sono "BESTIE" ! Complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |