![]() |
aiuto movimento
Ciao vi chiedo un consiglio sul movimento di una vasca 100x50x50 berlinese contenente molli lps e sps facili.
Io sono orientato sulle jebao delle quali ho letto un gran bene (qualitą/prezzo), non ho idea sul modello e di conseguenza sul numero una o due? A me piacerebbe usarla/e in modalitą random. Se avete altre idee sono tutto orecchie. Volendo ho gią una Tunze 6045 che potrei usare di scorta in caso di guasto o per integrare la/e jebao. Grazie in anticipo per le risposte e i suggerimenti. |
2 pompe sempre meglio,vuoi per la varieta' del movimento vuoi per sicurezza in caso di guasto di una.io in 65 40 40 ho 2 rw4 ,nella tua mia orienterei sulle rw8.ottime per qualita' prezzo,silenziose ,e con diverse possibilita' di scelta di movimento tra i quali e' previsto anche random ,else o w2,non regolabili in potenza in queste modalita' .un saluto.
|
ciao anch io ti consiglio 2 rw8
|
consiglio anche io due rw8 ottime pompe!!!
|
Grazie per le risposte quindi all'unanimitą 2 rw8.
Sarebbero da alimentare a 12v nel mio caso ? Come posizione in linea di massima sul lato corto una difronte o di fianco all'altra ? Grazie |
Ciao posizionale una di fronte all'altra in modo che le due correnti si scontrino, e falle lavorare insime non alternate che non serve a niente!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |