![]() |
Red sea WaveMaster Pro
Ciao, volevo sapere se l'oggetto in questione è valido, vari pareri.
Inoltre qualcuno mi sa dire con che pompe può funzionare e quante pompe può gestire? grazie ciao |
uuuuuuuuu bel giocattolino
lo avuto in passato :-)) ha 8 programmi,4 marine 4 reef(o 3 non ricordo bene),pilota 3 pompe + 1 che a scelta puo restare fissa,magari x la risalita,a le fasi giorno notte,puo pilotare tutte le pompe a 220v (no strem o marea),e bello poiche non ripete mai il ciclo x almeno 700 pesaggi poi ha anche il tasto x la pausa cibo x i pesci x chi non lo ha capito e un controller x pompe e crea efetti marea ciao da blureff |
io ero interessato tempo fà ma sui vari siti dichiarano tempi da 20 sec. a 3 minuti di alternanza...ma non si bruciano le pompe??
come mai no marea? #24 |
io lo usato x anni,senza problemi con le pompe
le pompe ad elica non vanno bene poiche hanno la possibilita di girare al constrario o in breve tempo si ronpono,e lungo da spiegare ciao da blureff |
quindo con della maxijet, ad esempio, nessun problema...?
grazie dona ;-) |
Quote:
ciao da blureff |
Inanzitutto grazie per l'interessamento.Quindi quali pompe si possono utilizzare?
|
Anche il wave controller dell'aquamedic non funziona con pompe tipo mara??
|
si ma e meno bello del red sea (ho avuto anche quello :-)) )
tutte le pompe ad elica non possono essere pilotati da questi simulatori (marea,tunze...) ce anche quello dell'acquarium sistem,ma il migliore e quello della red sea ciao da blureff |
blureff, scusa se approfitto....ma allora nemmeno col modulo inverter del limulus possono andare marea e company? perchè di fatto fà lo stesso lavoro.... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |