![]() |
Caridine aggressive????
Ho tre caridine nel mio acquario
Ieri ne ho visto una che si è nascosta sotto ad una pianta e tutte le volte che passava nei paraggi un pesci (soprattutto i cory ma anche i portaspada e i guppy) con uno scatto fulmineo cercava di acchiapparli con le tenaglie -28d# ........ma sono aggressive???? Pensavo avessero paura dei pesci e fossero timide, invece sembra che si divertano a fare gli agguati ai pesci...mah!!! Che dite???? |
Azz delle caridine che cercano di acchiappare dei portaspada !! ma quanto so
grosse ?? sei sicuro siano delle caridina ?? |
i miei gamberetti usano i pesci come trampolino per i loro salti..
e' divertente quando magari il pescetto e' appisolato.. schizza via impaurito -05 |
le acridine adesso hanno le tenaglie? c'è stata una tappa evolutiva che mi sono perso? :-D :-D :-D :-D
temo che non siano caridine.... :-) |
#24 le caridine si limitano a sfiorare a volte i pesci con le antennine se son soggetti nuovi in vasca... si prendono i pesci malati o gli avanotti magari.. ma sicuramente nn rincorrono con tenaglie nessuno #13 e più che altro ...nn hanno appunto tenaglie!
Riesci a mettere una foto di quelle che chiami caridine ? ;-) |
anch'io ho grossi dubbi che siano caridine, a meno che non abbiano subito qualche mutazione genetica dovuta a radiazioni tipo il pesce a tre occhi nei Simpson :-))
|
Quote:
Direi che sono proprio caridine..... |
Bè, se non altro vi ho fatto fare due risate...... #22 #22
|
ihihih :-D :-))
|
Di solito predano gli avannotti #36# ,
però non escludo che possano tentarci anche con pescetti più grandicelli... Ma gli dai da mangiare o sono disperate?? :-D :-D :-D :-D Aumenta un pochino il cibo per i pesci di fondo, e vedi se si calmano! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |