![]() |
Problemi Riscaldatore
ciao a tutti, ho un acquario da 20 litri dove ho messo 6 caridine e 8 microrasbore galaxy.
Acquario Wave Orion 40 dove ho aggiunto un riscaldatore Wave da 50w. Ho impostato il riscaldatore sui 26° ma i due termometri messi in vasca mi segnalano 21° .... ho provato ora a mettere il riscaldatore a 28° per vedere se cambia qualcosa ma non capisco se ha problemi il riscaldatore o è troppo scarso per l'acquario ..... La spia di accensione è accesa, c'è modo di capire se funziona o meno ? Potrebbe esser starato come temperatura ? |
La pompa c'è?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
La pompa c'è e funziona, è quella in dotazione con l'acquario .....
Ci sono tutti gli alloggiamenti predisposti .... Ma se metto il riscaldatore in una bacinella e lo accendo a 32° (il massimo) dovrebbe scaldarsi o no il vetro del riscaldatore ? Inoltre notavo che c'è dell'acqua dentro al riscaldatore .... |
Ok. Te l'avevo chiesto perché una volta ho usato il riscaldatore senza pompa e riscaldava solo l'acqua circostante,raggiungeva la temperatura e si spegneva..ma il resto della vasca restava freddo.
Controlla comunque che non sia crepato da qualche parte o che non ci siano infiltrazioni,nel caso riportalo in negozio. So che lo sai ma per sicurezza meglio dirlo..non mettere le mani in acqua mentre è acceso. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |