AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Piante su internet (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=499293)

cubitalo 03-11-2015 16:13

Piante su internet
 
ciao a tutti
Ho bisogno di un po’ di piante, una decina, sapete dirmi dove le posso ordinare su internet?
Ultimamente nel sito dove mi fornivo regolarmente, non hanno mai tutte le piante che vorrei il che mi obbligherebbe a fare tanti acquisti diversi pagando diverse volte le spese di spedizione e l’imballaggio per le piante.
grazie

plays 03-11-2015 16:32

Prova da acquariomania, oppure sul mercatino qui nel forum

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

cubitalo 03-11-2015 16:42

Ciao Plays, proverò da acquariomania, perché nel mercatino avrò lo stesso problema, pagare tante spesse di spedizioni diverse
Grazie della tua risposta

plays 03-11-2015 16:44

Di solito mi hanno sempre spedito buone quantità e piante molto belle, i prezzi sono nella media :-)

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

cubitalo 03-11-2015 17:54

Grazie Plays, sembrano abbastanza bene riforniti

Psycho91 03-11-2015 19:05

prova da rareaquaticplants shop, molto serio e piante di qualità elevatissima.
spedizioni professionali.

dai siti (fantastici anche loro) come acquariomania e aquariumline non ho mai trovato la stessa qualità delle piante spedite.

plays 03-11-2015 20:42

Io da acquariomania, se ordino solo piante, finora è sempre andata bene.. hanno curato il pacchetto.

Anche rareaquatic mi sembra serio

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

cubitalo 04-11-2015 18:37

Grazie Psycho, effettivamente il sito che mi consigli, rareaquaticplants, ha tante piante molto meno comune, bellissime piante, lo terrò presente per il prossimo acquisto.

Plays, ho fatto l ordine su acquariomania, la cosa strana è che non si paga al momento, l ultima schermata mi diceva che sarò contatto via mail per la conferma dell ordine, il costo de la spedizione e le consegne per il pagamento, poi mi è arrivata una mail dicendomi che l ordine sarà elaborato al più presto possibile.
Aspetto sviluppi

pancillotta91 04-11-2015 22:03

Tranquillo tutto normale! Ti inviano una mail comunicando la disponibilità d quanto ordinato e solo quando confermi effettui il pagamento.

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

cubitalo 04-11-2015 23:40

Pancillotta, solo mi sembra strano il modo di fare l'ordine, di solito quando si mette nel carrello si vede sé i prodotti sono disponibili e poi si paga.
Pero, vediamo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,36583 seconds with 13 queries