![]() |
offro da bere perchè sono in finale!!!!!
La settimana scorsa ho preso parte ad un concorso di MTV, e grazie all'aiuto anche di alcuni del forum sono andato in finale !!!
Ora c'è da aspettare settembre e vedere chi vincerà... non ci speravo nemmeno un pò perchè pensavo fosse tutto truccato.. ora sicuro non vincerò, ma ho qualche possibilità.. http://www.mtv.it/community/competit.../vincitori.asp io sono quello della Settimana 10/07/2006 - 16/07/2006(ovviamente il "ragazzo") Offro da bere a tutti!! giro doppio per chi mi ha aiutato concretamente votandomi p.s. l'idea e l'iscrizione l'ha fatta/avuta quella pazza della mia morosa.. |
ebbravo Ruc.... #25 ...io ti avevo già risposto in off topic ma fa niente visto che ti ho votato e mi aspetta il giro doppio metto anche di qua..... :-))
...occhio che se vinci mezza macchina la devi dare alle tre Desy e l'alto pezzo a Cubax....mi sa che ti tocca pagare solo l'assicurazione e mettere benzina :-D :-D ah si...prenderei una granita alla menta ed un gelato tutto cioccolato #36# |
nn si apre il link... #13 cmq mi fa piacere che sei arrivato in finale di qualcosa #13 :-D
se hai bisogno di altri voti dimmelo! :-D ;-) Uhm... a quest'ora.. un affogato al caffè ci sta #21 |
Grande RUCE' !!! :-D :-D
Allora ce l'abbiamo fatta ! Ti giuro che non ci avrei scommesso su neanche un euro !!! -ROTFL- -ROTFL- Hai visto allora che la spiaggetta di Fantozzi ha portato fortuna ?!?!?!! :-D :-D :-D Bé...adesso che sei un VIP offri almeno champagne per tutti!! :-)) :-)) ;-) |
Quote:
#24 #24 ...non sò perchè ma Ettore riesce sempre a tirarti su di morale....ti fa sentire un vincente... :-D :-D |
no ma nemmeno io ci credevo.. e non ci credo manco adesso però sono finalista.. mal che vada darò qualche testata in giro :-D :-D :-D
spumante per tutti.. con lo champagne ci facciamo il pediluvio.. p.s. scusate sono ancora in clima mondiale :-D :-D :-D :-D :-D |
ragazzi che concorso è?
|
Anna ma hai visto bene la foto ??? -ROTFL- -ROTFL-
Cmq se è arrivato in finale, mi sa che Gabriele con quella foto ha centrato in pieno le richieste del concorso ! :-)) :-)) :-)) Rimane però che ha una espressione DISUMANA!! #19 |
grande gabrie il mio voto è servito allora :-D se puo rivotare voglio vicncere il premio giornaliero #18 :-D
|
:-D ora s'è aperto.. ho visto le foto.. secondo me potresti anche farcela :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |