AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   (CA) Acquariofili provincia di Cagliari e non solo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49901)

Lucasol68 17-07-2006 16:33

(CA) Acquariofili provincia di Cagliari e non solo

:-) Stiamo cercando, insieme ad altri acquariofili, di formare un gruppo della provincia di Cagliari per poter scambiere idee, opinioni, piante, pesci e qualsiasi altra cosa ci accomuna.
Quindi invito chiunque della provincia di Cagliari voglia prender parte a questa iniziativa di contattarmi tramite il forum.
Chiedo inoltre allo staff di acquaportal se esiste la possibilità di pubblicizzare questa iniziativa agli iscritti acquaportal della provincia di Cagliari o della Sardegna.
Ringrazio anticipatamente acquaportal e chiunque voglia partecipare a questa iniziativa.
Ciao
Luca

Alex Carbonari 17-07-2006 21:15

Presente! :-))

ciucco 17-07-2006 21:45

ci sono pure io!!!!

Pupa 18-07-2006 04:31

Beh, io sono di Cagliari.. #17
però non ho capito l'iniziativa in cosa consiste...incontrarci periodicamente?? #24

ciucco 18-07-2006 08:12

beh, ci sarebbero anche le ceneri dell'acab da prendere e riportare alla gloria. #36#

Lucasol68 18-07-2006 09:25

[quote]
Beh, io sono di Cagliari..
però non ho capito l'iniziativa in cosa consiste...incontrarci periodicamente??
1° scambiarci i ns indirizzi email per poter comunicare direttamente.
2° le iniziative verranno da sole secondo le esigenze di ogniuno di noi.
Vi spiego in breve cosa già facciamo con alcuni amici acquariofili:
- Scambiamo piante, pesci, e ci impegnamo a far cedere al Ns amico acquariofilo i suoi pesci,piante, accessori ect.
- Ci avvisiamo se in un negozio si trovano dei pesci particolari che il tuo amico acquariofilo cerca.
- Formiamo un gruppo per fare degli acquisti su internet
- Ci scambiamo informazioni utili
Tutto questo per rendere più semplice la gestione del Ns hobby
Ciao
Luca

roberta67 18-07-2006 15:39

Ciao Luca, io ci sono :-)

A proposito dell'acab, che fine ha fatto??

Lucasol68 18-07-2006 19:19

Ciao
Vi comunico per chi ancora non lo conosce che il mio indirizzo email è gianlucasolinas@tiscali.it
Non risorgeranno le ceneri dell'ACAB ma potremmo tranquillamente darci una mano in tante piccole cose.

Luca

Schiribiz 19-07-2006 10:41

We raga ci sono anche io...ACAB?Scusate l'ignoranza ma cosa è?

ciucco 19-07-2006 13:32

L'acab era l'associazione acquariofila di Cagliari. purtroppo non sembra più essere attiva. li ho contattati circa due anni fa, ma nisba. il loro sito non viene aggiornato da anni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.