![]() |
(CA) Acquariofili provincia di Cagliari e non solo
:-) Stiamo cercando, insieme ad altri acquariofili, di formare un gruppo della provincia di Cagliari per poter scambiere idee, opinioni, piante, pesci e qualsiasi altra cosa ci accomuna.
Quindi invito chiunque della provincia di Cagliari voglia prender parte a questa iniziativa di contattarmi tramite il forum. Chiedo inoltre allo staff di acquaportal se esiste la possibilità di pubblicizzare questa iniziativa agli iscritti acquaportal della provincia di Cagliari o della Sardegna. Ringrazio anticipatamente acquaportal e chiunque voglia partecipare a questa iniziativa. Ciao Luca |
Presente! :-))
|
ci sono pure io!!!!
|
Beh, io sono di Cagliari.. #17
però non ho capito l'iniziativa in cosa consiste...incontrarci periodicamente?? #24 |
beh, ci sarebbero anche le ceneri dell'acab da prendere e riportare alla gloria. #36#
|
[quote]
Beh, io sono di Cagliari.. però non ho capito l'iniziativa in cosa consiste...incontrarci periodicamente?? _________________ Buongiorno a tutti, l'iniziativa non è niente di cosi impegnativo. Vi spiego un attimo in che cosa potrebbe consistere. 1° scambiarci i ns indirizzi email per poter comunicare direttamente. 2° le iniziative verranno da sole secondo le esigenze di ogniuno di noi. Vi spiego in breve cosa già facciamo con alcuni amici acquariofili: - Scambiamo piante, pesci, e ci impegnamo a far cedere al Ns amico acquariofilo i suoi pesci,piante, accessori ect. - Ci avvisiamo se in un negozio si trovano dei pesci particolari che il tuo amico acquariofilo cerca. - Formiamo un gruppo per fare degli acquisti su internet - Ci scambiamo informazioni utili Tutto questo per rendere più semplice la gestione del Ns hobby Ciao Luca |
Ciao Luca, io ci sono :-)
A proposito dell'acab, che fine ha fatto?? |
Ciao
Vi comunico per chi ancora non lo conosce che il mio indirizzo email è gianlucasolinas@tiscali.it Non risorgeranno le ceneri dell'ACAB ma potremmo tranquillamente darci una mano in tante piccole cose. Luca |
We raga ci sono anche io...ACAB?Scusate l'ignoranza ma cosa è?
|
L'acab era l'associazione acquariofila di Cagliari. purtroppo non sembra più essere attiva. li ho contattati circa due anni fa, ma nisba. il loro sito non viene aggiornato da anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |