![]() |
Caulastrea
Da oggi ho notato che in un punto di un solo calice il tessuto si è retratto e sono visibili 2 coralliti bianchi. Di notte la colonia spolipa. Cosa potrebbe essere? Secondo voi potrebbe degenerare a tutta la colonia? Potrebbe riprendersi o è segno di deperimento? I parametri sono ok (No3: 2-5, PO4: 0,03, KH 7,8, Mg: 1300, Ca: 450, Ph 8)
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Metti qualche foto e descrivi la tecnica
|
Serve sicuramente una foto.
Prova a nutrirla direttamente e a somministrare aminoacidi. |
Purtroppo nn riesco a caricarle. Mi da sempre errore. Ho provato a reinstallarlo ma nn funziona ugualmente
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Con metodo bottiglia? Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Se i valori sono ok come dici prova ad alimentarla quando spolipa.
|
Provo. Quello che mi lascia li è che interessa solo un pezzo di un singolo calice su un gruppo di 10.
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ X alimentarla con cosa e come? Io aggiungo fitoplancton + aminoacidi della kent Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Sempre se si tratta di fame, io proverei con qualcosa di più mirato. spegni le pompe durante lo spolipamento
E con una siringa senza ago spruzza nei tentacoli mangime fino con l'acqua un paio di volte la settimana. Occhio sempre ai nutrienti che salgono. che tipo di pesci hai? |
Zero pesci. Un granchio arrivato con le rocce. Una Trocus. Un L. Wundermanni
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Da quanto è avviata la vasca? Descrivici la tecnica, allestimento,illuminazione ecc
|
Aggiorno tutto più tardi
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Nulla foto non le carica Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |