![]() |
Mistero Astrea
Ciao,
giovedì scorso ho inserito 4 astrea in vasca e mi è successa una cosa a dir poco incredibile -05 Mentre dopo un accurato acclimatamento mi accingevo ad inserire le lumache in vasca, una di esse mi è caduta in una incanalatura tra le rocce. Comunque sia riuscivo a vedere la lumaca ed era in piedi, quindi ho deciso di lasciarla lì. Il giorno successivo ho visto che la lumaca era ribaltata, allora ho preso una pinza e l'ho tirata fuori e..... SORPRESA!!! La lumaca era vuota -04 Ho pensato allora che questa lumaca fosse già morta in precedenza e nella sbadataggine, di aver inserito solo il guscio, comunque l'ho lasciata sul fondo vicino al vetro anteriore per sicurezza.. E fin qui tutto normale o quasi #06 La cosa che non riesco a capire è che ieri mattina, ovvero il giorno dopo, il guscio non c'era più e cercando in vasca o scoperto che il guscio era tornato nella stessa fessura dove mi era caduto la prima volta -05 -05 -05 -05 !!! Ma che è successo???? Ora l'ho lasciato lì e se non si muove domani lo ritiro fuori un'altra volta, ma proprio non riesco a capacitarmi di ciò che è successo. E' dunque viva questa lumaca? In caso contrario chi ha portato il guscio lì e proprio nel punto dove era caduto????? |
Mistero... :-)) tienici informati... è una storia da x file :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |