![]() |
diodon hystrix
Ciao a tutti!
Oggi mi sono imbattuta in un diodon hystrix (pesce istrice) e me ne sono innamorata. Ho letto però che ha bisogno di spazi grandi poiché può arrivare anche a 90 cm. Premettendo che sarebbe il mio primo acquario marino e che non potrei prenderlo enorme (pena probabilmente la cacciata di casa da parte dei miei genitori) mi sconsigliate di provarci? Non è che tenendolo in un acquario piccolo (a vederlo non è enorme come pesce -per ora-) rimane di dimensioni ridotte adattandosi all'ambiente in cui si trova? Mi spiacerebbe lasciarlo lì in quel negoziaccio oltretutto, è proprio un brutto posto... :( una bea disperata http://s21.postimg.cc/97w4k277n/1214...31896042_n.jpg |
Ti conviene lasciar perdere, è meglio offrirgli subito una vasca idonea piuttosto di farlo morire in seguito al nanismo indotto. Punta a qualcosa di più piccolo!
|
Grazie mille, purtroppo lo sospettavo :(
Grazie per la risposta!! :) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'unica cosa da fare in questi casi è resistere e lasciare il pesce in negozio: non vendendolo non crea profitto e quindi non ne verrà reimportato un altro ;-) |
:( purtroppo hai proprio ragione, è una vera tristezza però :(
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Bebbola, tu hai già un acquario o stai pensando di allestirlo adesso?
|
Pensavo di allestirlo adesso
Molto bene :-)
Se vuoi aprire un topic nella sezione "primo acquario" descrivendo quale sarebbe la tua idea , riceverai molti consigli su come allestirlo, cosa acquistare, cosa non fare ecc ecc per partire col piede giusto ed avere una bella vasca marina in un angolo di casa ;-) |
Grazie mille!!! :)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |