![]() |
Consiglio fauna
Salve
ho un acquario da 50 litri circa e pensavo di mettere questi pesci: 2 dario dario 8 dario enythocronium 5 SAWBWA RESPLENDENS M 5 Tanichthys albonubes 5 neon IRIATHERINA WERNERI xl da valutare Secondo voi sono troppi? Convivrebbero bene insieme? Voi cosa mi consigliate? |
Troppi, io mi limiterei ad una coppia di betta 1maschio ed 1 femmina....
Oppure delle microrasbore, con qualche caridina... Oppure fai semplicemente un caridinaio, con molto muschio un bel legno e qualche pianta :) Inviato dal mio Asus Zenfone2 ------------------------------------------------------------------------ E poi hai menzionato pesci che in 50 lt non vanno proprio Inviato dal mio Asus Zenfone2 |
ma scusa 2 pesci in 50 litri?
|
Hai visto i betta quanto sono grossi?:D d comunque vedi che 50 litri non sono molti :D
Inviato dal mio Asus Zenfone2 |
Di microrasbore potresti prenderne un 5-6..
Inviato dal mio Asus Zenfone2 |
In 50 lt monospecifico: o betta o danio o microrasbore!!! La vasca alla fine è piccola...
Neon hanno bisogno di vasche lunghe perchè nuotano molto, gli altri ok...ma sempre una sola specie...mai due o piú! Lo spazio è quello che è...e molte specie che hai elencato vanno in monospecifico anche per questioni di carattere. Stefano 99 Inviato dal mio S Advance (ROM Resurrection Remix LP) |
Vasca troppo piccola, direi 6/7 rasbore hengeli o aspei oppure se veramente ben piantumata un betta + 2 femmine...
Con 50 litri si può fare molto poco... |
Non vorrei sbagliarmi. Le dimensioni sono queste:
60 lunghezza 30 altezza 30 profondità |
54 litri lordi.
Ti conviene ascoltare i consigli che ti stanno dando ;-) 50 litri non sono molti #36# |
Sì seguiro i consigli. Ma se metto :
2 dario dario 8 danio enythocronium che succede? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |