![]() |
discus malato...aiutatemi
sono appena tornato a casa e ho trovato il mio discus con il ventre gonfio, respirazione accellerata, nuoto trasversale....cosa è? cosa devo fare? aiutatemi è urgente! vi prego!
|
dove siete? credo ke sia una infiammazione alla vescica!
non ho medicinali e non posso comprarli xkè oggi è domenica ma posso fare qualcosa tipo alzare o abbassare la temperatura ,cambio acqua? AIUTO! |
come stà il pesce oggi? dacci i valori dell'acqua e se puoi posta una foto
|
male credo sia morto!
è fermo sul fondo...i colori sono sbiaditi....provo a mettere una foto! |
|
|
sto piangendo come un bimbo! era diventato così grande...xkè! -20 -20 -20 -20
|
vediamo di capire almeno il perchè : cosa hai somministrato da mangiare dal giorno prima ?? Valori dell'acqua ?? Temperatura ?? Chi c'è in vasca ??
|
la causa penso di sapere quale sia...avevo cominciato da poco ad utilizzare un fertilizzante fai da te!...
mi interessava sapere cosa fare x salvare il pesce...poi avrei fatto cmq un cambio parziale dell'acqua! una volta anche un altro discus si era comportato così...sembrava fosse morto dopo un pò di giorni si rimise e cominciò di nuovo a mangiare...posso tentare quacosa ora? |
Dipende : il pesce come sta , come si presenta . Nn ho capito se è andato o staziona ancora sul fondo . Se è così fai un grosso cambio d'acqua mantenendo i valori e la temperatura che hai in vasca per nn dargli stress .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |