![]() |
165 watt full spectrum led
salve come vedete questa 165 watt full spectrum led la vasca da coprire e un 60x60 , mi chiedevo come potrebbe andare per lallevamento di lps e qualche sps facile.
|
se p la classica 55 led da 3w non è una 165w ma una 120w di potenza, i led sono alimentati a 500ma.....
|
intendo quella full spectrum che vendono su ebay la conosci? dice che e 55x3 come hai detto te
|
conosco queste, fanno una buona luce....sono da 120w...
http://www.ebay.it/itm/291536069338?...%3AMEBIDX%3AIT sono come le corallinea, ne più ne meno... |
e proprio lei solo che costava 170 euro ed e anche dimmerabile che dici che per un 60x60 va bene? voglio allevare lps e qualche bella montipora e stylopora non credo che riesce a tenere anche le acro vero?
|
Quote:
riguardo alla copertura la danno : 60,9cm x 60,9 cm#70 |
Consuma 120w e usa 55 le alimentati a 500 ma... Durano tanto, si monta alta perchè ha le lenti? È dimmerabile, se non ti piacviono i colori dai 2 punti di saldatura e li cambi....io ne ho viste 4 su una vasca da 600 litri con sps e lavora.... Certo la luce non è tutto, se non hai la tecnica giusta non cresce niente nemmeno con una ecotech
Sent from my iPhone using Tapatalku |
infatti la tecnica non e tutto.... quindi allora penso che mi oriento su questa plafo male che va monto ho hqi 150watt o una bella 6x24watt
------------------------------------------------------------------------ grazie mille ragazzi |
Quote:
tu hai qualche foto di questa plafo in azione? ciao e grazie del contributo#70 |
hydra???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |