![]() |
CO2 Natural System della Askoll
Salve a tutti nel mio acquarietto ho tantissime piante e nn basta solo fertilizzare con il fertilizzante liquido e in tabs.... sono troppe e molto grandi, quindi avevo pensato a mettere un impiantino di co2.....
Ma.... MOLTo economico.... Ho 15 anni e raccimolare così tanti soldi per un impiantone serio è un'odissea... quindi ho visto il CO2 Natural System che costa sui 25 euro.... Ora, so che in acquariofilia chi piu spende meno spende, e quindi nn mi fido a comprare questo prodotto a così basso prezzo, mi sembra ci sia una qualche truffa dietro..... Che dite e da fidarsi?? qualcuno lo ha gia provato??? Non e che dopo 1 settimana si rompe??? Per chi nn lo conosce ecco un link ;-) http://www.askoll.it/Home/frame_html/index_intro.html Plz rispondetemi che sono in panico!! :-D :-D |
secondo me è ok, l'unica pecca sono i soldi che dovrai spendere per le bustine :-D .
|
Prova con la co2 in gel, + economico di cosi.
|
Quote:
Qualche info?? Qualche link?? |
Quote:
|
compreso nel prezzo te ne danno 3 e 3, mentre poi le dovrai comprare a parte, più o meno costano intorno ai 6€, nn ricordo quante ce ne sono dentro ma poche, durano poco, a lungo andare ci spendi tanto. Fai la co2 a gel. é comoda, funzionale, duraturo e molto molto economico ;-)
|
Quote:
|
Io ho questo impiantino e posso dire che su 90lt la differenza di crescita si vede appena...ma vedo che le tue vasche sono più piccole...questo sistema è adatto a vasche di max 70lt...
Per le bustine io sto usando ancora quelle originali ma mi è stato detto che si può usare tranquillamente del lievito... Guarda sul mercatino comunque...lo sto vendendo per 5€... |
Quote:
|
Per la CO2 in gel, vai nella sezione "fai da te" , troverai il topic in rilievo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |