![]() |
Consiglio primi coralli molli
Ciao a tutti , ho un'acquario di 600 lt ( effettivi 500 lt) con solo rocce vive e pesci e volevo incominciare ad integrare coralli molli ma sono indeciso su' varie marche x il mantenimento degli stessi !!sarei indirizzato su la corall zucht ma vorrei qualche consiglio se vado sul sicuro o magari indirizzarmi su un'altra marca meno costosa xo' di uguale efficacia !!!grazie in anticipo net76
|
Per i coralli molli non hai bisogno di molti integratori, di solito i cambi con un buon sale bastano; la korallen zucht è più indicata per i duri
|
Anch'io ti consiglio di non dosare nulla, non ce n'è bisogno e rischi di complicarti la gestione inutilmente!
|
In questo caso secondo voi non e necessario controllare kh, ca, mg?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ti è stato detto di non controllare la triade, ma che di solito non c'è bisogno di reintegrare |
coralli molli
Quindi tenere i valori stabili e cambi d'acqua con un buon sale senza aggiunta di prodotti, manterrei vivi i miei coralli ???#24#24#24net76
|
Si esatto, il mangiare ai pesci fornirà già abbastanza cibo ai coralli.... Se vuoi puoi somministrare ogni tanto del cibo da coralli, in commercio ce ne sono molti, ma non esagerare!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |